Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: due giornate per Nandez
Antonio Burruni 8 gennaio 2021
Serie A: due giornate per Nandez
L´urugaiano, dopo la doppia ammonizione rimediata nel finale della sfida persa contro il Benevento, è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo: salterà la trasferta di Firenze e il match casalingo contro il Milan


CAGLIARI – Due giornate e una multa du 5mila euro per «comportamento scorretto nei confronti di un avversario (quarta sanzione); per avere, al 39' del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente all'arbitro espressioni irriguardose e provocatorie appoggiandogli una mano sul braccio successivamente al provvedimento di espulsione». Questo il fulcro della sentenza che ha portato alla squalifica di Nahitan Nandez.

Il centrocampista del Cagliari, espulso negli ultimi minuti della sfida persa contro il Benevento, salterà quindi la trasferta di Firenze (che farà a meno di Gaetano Castrovilli, stoppato per un turno) di domenica 10 e il match casalingo contro il Milan di domenica 17 febbraio. Il Cagliari andrà in ritiro già oggi (venerdì), dopo l'allenamento, per arrivare in Toscana. Mister Eusebio di Francesco recupera Adam Ounas e spera in extremis di avere a disposizione anche Diego Godin.

Tornano ai verdetti del giudice sportivo, squalificati per una giornata anche Mattias Svanberg (Bologna), Edoardo Goldaniga (Genoa) e Ardian Ismajli (Spezia). Entrano in regime di diffida Riccardo Improta (Benevento), Jerdy Schouten (Bologna), Andrea Masiello (Genoa), Danilo (Juve), Gonzalo Escalante e Wesley Hoedt (Lazio), Giovanni Di Lorenzo (Napoli) e Roger Ibanez (Roma).

Nella foto: Nahitan Nandez
Commenti
3/3/2021
Seconda vittoria nel giro di quattro giorni per i ragazzi di mister Leonardo Semplici che, sul manto erboso della Sardegna arena, nel match valido per la 25esima giornata del mmassimo campionato, battono 1-0 il Bologna grazie al colpo di testa di Daniele Rugani al 18´


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)