Il sindaco Luigi Tedeschi annuncia il Campionato italiano 2020 di kite wave della Classe Kiteboarding Italia. Il “waiting period” per il Sardinia wave challenge, in programma a Capo Mannu, è tutto il mese di dicembre
SAN VERO MILIS - «E' con vero piacere che abbiamo raccolto l'opportunità di patrocinare e supportare il Campionato italiano 2020 di kite wave della Classe Kiteboarding Italia. Un'occasione per ribadire l'importanza dei nostri spot acquatici e portare avanti una delle linee di sviluppo del paese del nostro programma, che coinvolge lo sport, il turismo e gli operatori locali».
A dichiararlo è il sindaco di San Vero Milis Luigi Tedeschi, che annuncia così la manifestazione tricolore. Il “waiting period” per il Sardinia wave challenge è tutto il mese di dicembre.
L'appuntamento è a Capo Mannu. «Non ci resta che aspettare il vento giusto per la competizione e ringraziare gli organizzatori: Federazione italiana vela, Asd Eolo di Torregrande, la Chia wind club Asd, oltre al coordinamento del race director Sergio Cantagalli», chiosa il primo cittadino.
Commenti