Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronacaCovid: 19enni senza mascherina sanzionati a Tula
Red 20 novembre 2020
Covid: 19enni senza mascherina sanzionati a Tula
Ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ozieri hanno sanzionato amministrativamente due giovani, perchè hanno violato l´obbligo di avere con sé la mascherina, come disposto dalle norme per il contenimento dell’epidemia Covid-19


TULA – Ieri sera (giovedì), a Tula, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ozieri hanno sanzionato amministrativamente due 19enni del luogo, perchè hanno violato l'obbligo di avere con sé la mascherina, come disposto dalle norme per il contenimento dell’epidemia Covid-19.
13:30
Macabro ritrovamento questa mattina ad Alghero, nella zona di Maria Pia. Alcuni resti umani sono stati scoperti all’interno di un casolare abbandonato situato di fronte ai campi da tennis.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)