Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportMotociclismo › Velocità Asi: finalissima ad Alghero
A.B. 7 novembre 2020
Velocità Asi: finalissima ad Alghero
Si svolgerà domani, sulla “Pista del corallo” di Antonio Dettori, la finalissima del Campionato Supermoto Velocità Asi Sardegna 2020. In lizza le categorie “Supermotard”, “Quad”, “Minimoto”, “Moto stradali” e “Pit bike”


ALGHERO - Si svolgerà domani, domenica 8 novembre, sulla “Pista del corallo” di Antonio Dettori, ad Alghero, la finalissima del Campionato Supermoto Velocità Asi Sardegna 2020. Da otto anni, i fratelli Michele e Paolo Soddu seguono e portano avanti con enormi sacrifici un campionato che, purtroppo, non ha numeri per la copertura economica delle gare, ma che rimane sempre uno dei campionati più spettacolari e divertenti in gara.

La categoria “Supermotard”, oltre a percorre la pista del kartodromo, dovrà percorrere 300metri di nuovo sterrato ideato e disegnato dal plurititolato campione supermotard Nicola Baccanti (pilota di casa), rendendo la gara molto più spettacolare nella parte offroad. Le altre categorie in gara saranno: “Quad” (rientro dopo un anno di stop), “Minimoto” (new entry di quest'anno), “Moto stradali” (fino a 300cc) e “Pit bike”. Le prove avranno inizio dalle 9.30, mentre le gare scatteranno dalle 10:30.

(Foto Luca Antonio Piga)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)