Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaCommercio › Suoli-Covid: avviso ad Alghero
Red 4 novembre 2020
Suoli-Covid: avviso ad Alghero
Aperta dal Settore Demanio e Patrimonio la possibilità della proroga al 31 dicembre per l’occupazione di suolo pubblico “Covid”, per gli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande, con la stretta osservanza di rigide misure igienico-sanitarie e di distanziamento sociale. Istanze fino al 15 novembre


ALGHERO - Aperta dal Settore Demanio e Patrimonio del Comune di Alghero la possibilità della proroga a giovedì 31 dicembre per l’occupazione di suolo pubblico “Covid”, per gli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande (compresi bar, ristoranti e pizzerie), con la stretta osservanza di rigide misure igienico-sanitarie e di distanziamento sociale.

Le attività interessate, che hanno già richiesto e ottenuto l’autorizzazione a seguito dell’emergenza Covid-19, potranno pertanto comunicare all’Ufficio Suoli pubblici del Comune, via Pec, all’indirizzo web protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, la volontà di voler estendere dal primo novembre e fino al 31 dicembre, i suoli supplementari già concessi, senza mutamento circa l’entità della occupazione e la sua dislocazione sul sedime pubblico. Domenica 15 novembre, scadrà la possibilità di presentare la comunicazione.

Le proroghe saranno riconosciute soltanto per i possessori di concessioni di suolo Covid fino al 31 ottobre e non anche per i titolari di esercizi di somministrazione che non abbiano avuto riconosciuta l’estensione di superficie. La permanenza della concessione è subordinata all’apertura dell’attività e all’effettivo utilizzo del suolo Covid. Il modulo per la presentazione della richiesta è reperibile sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero.
Commenti
13:58
Il sistema dei mercati cittadini al centro delle iniziative dell’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Alghero con l’obbiettivo di rivitalizzare e promuovere le attività. L’assessore Giorgia Vaccaro ha incontrato ieri gli operatori dei mercati civici della Pietraia, di Via Cagliari e del primo pescato sulla Banchina Millelire
24/11/2020
Secondo Coldiretti Sardegna, è soprattutto in momenti come questi che «occorre fare squadra. Trasformiamo le limitazioni e l’emergenza in una occasione per riscoprire il nostro territorio e i nostri prodotti»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)