Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloCinema › Casting on-line per fiction Rai ad Alghero
Red 8 agosto 2020
Casting on-line per fiction Rai ad Alghero
La casa di produzione “Cross Production” seleziona centocinquanta comparse e sei figurazioni speciali per una fiction Rau da girare nella Riviera del corallo a settembre


ALGHERO - La casa di produzione “Cross Production” seleziona centocinquanta comparse e sei figurazioni speciali per una fiction Rai da girare ad Alghero a settembre. Per tutti i candidati, è richiesto essere residenti ad Alghero o vicino al luogo delle riprese. Non avere elementi di modernità, come tatuaggi troppo evidenti, piercing, unghie ricostruite o barbe troppo lunghe, in quanto la serie tv è ambientata in Spagna negli Anni Novanta.

Si cercano sei figurazioni speciali, possibilmente con esperienza nel settore. Serve un uomo di età compresa tra i sessanta ed i sessantacinque anni, di bell'aspetto; un uomo sui trent'anni, una donna 40enne che sappia andare in bicicletta, un uomo 50enne di bell'aspetto, un uomo tra i venticinque ed i trent'anni con la faccia pulita ed una donna 55enne di bell'aspetto.

Serviranno anche centocinquanta comparse: quattro uomini tra i venticinque ed i trent'anni con capelli ed occhi scuri; cinque uomini tra i trenta ed i quarantacinque anni con fisico prestante e capelli scuri; venticinque ragazzi e ragazze tra i diciotto ed i trent'anni, più un chitarrista; dieci uomini e cinque donne tra i sessantacinque ed i settantacinque anni portati bene; un surfista alto 1,70metri con capelli scuri ed una pattinatrice esperta.

Sono ricercati anche mezzi di scena nelle vicinanze di Alghero: dieci autovetture marcianti, di tutte le marche, immatricolate tra il 1990 ed il 1997 (o prima), con copertura assicurativa; Vespe bianche e colorate, e motorini, con copertura assicurativa, immatricolati prima del 1997; biciclette di tutti i tipi e colori, tranne quelle elettriche.

Per candidarsi, bisogna inviare una e-mail entro giovedì 20 agosto, con il nominativo, l’età, la residenza ed il cellulare allegando due fotografie in primo piano ed una a figura intera. I possessori dei mezzi, per partecipare alle riprese, devono inviare anche loro una e-mail e scrivere come oggetto: “mezzo di scena Alghero”, nominativo, cellulare e allegare la foto del mezzo. L'indirizzo e-mail è castingrossanapatricelli@gmail.com. Tutte le persone coinvolte in questo progetto, maestranze ed attori, comprese quelle che verranno selezionate, comparse e figurazioni speciali, immediatamente prima delle riprese, si dovranno sottoporre al test sierologico per escludere la positività al Covid-19, come da protocollo nazionale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)