Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Luigi Lollini presenta il suo libro ad Alghero
Red 25 luglio 2020
Luigi Lollini presenta il suo libro ad Alghero
Martedì sera, l´autore sarà ospite dello spazio all’aperto della Cyrano libri vino svago, in Via Vittorio Emanuele 11, per presentare, accompagnato da Elias Vacca, il suo libro “La controfigura” (edizioni Alegre)


ALGHERO - Martedì 28 luglio, alle 21, Luigi Lollini sarà ospite dello spazio all’aperto della Cyrano libri vino svago, di Alghero, in Via Vittorio Emanuele 11, per presentare, accompagnato da Elias Vacca, il suo libro “La controfigura” (edizioni Alegre). Lollini vive a Bologna, dove lavora come insegnante.

Ha pubblicato racconti (firmati “Luisa Catanese”) su “Carmilla on line”, per “Manifestolibri” e “Scuola sarda editrice”. Collabora con il Centro studi per la scuola pubblica di Bologna.

Ha scritto sulla poesia e sulla figura intellettuale di Franco Fortini per “Quodlibet” e “Manifestolibri”. Ed ancora, per le riviste “L’Ospite ingrato”, “Altreragioni”, “Lingua e stile” e “Trasparenze”.
Commenti
16/9/2020
Venerdì 25 settembre, nel giardino del Museo del Corallo, in Via Vittorio Emanuele, ad Alghero, “Molineddu sbarca nella città dell´autrice”: il Museo Land art sardo cui Bruno Petretto ha dedicato il suo impegno più costante ed esprime il suo essere natura in continuo divenire, nel libro “Arte e natura nella magia di Molineddu”, di Francesca Iurato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)