Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBaseball › Under 15: le Tigri esordiscono con due vittorie
A.B. 22 luglio 2020
Under 15: le Tigri esordiscono con due vittorie
I ragazzi del presidente Tore Cherchi, con la grinta e l’energia che li contraddistingue, hanno portato alla città di Alghero due vittorie contro gli avversari di Sassari, la Black Sheep


ALGHERO - Il forte desiderio di riprendere a lanciare, battere e correre sull’erba con i compagni di squadra, ha regalato ai ragazzi delle Tigri baseball una nuova carica nel campionato Under 15 appena iniziato. Dopo i mesi in cui tutto si è fermato, la volontà di Tore Cherchi e Nunzio Floris era quella di riportare i bambini al campo di baseball, di colorare il prato con le nuove divise, di sentire ancora il rumore metallico della mazza che colpisce la pallina, di sentire chiacchierare e ridere sotto il sole. Questa era anche la volontà dei nuovi allenatori Guiellmo Ocando e Gary Villalobos, arrivati dal Venezuela proprio pochi giorni prima del lockdown e che, tristemente, non avevano fatto a tempo a conoscere le squadre che erano venuti ad allenare mettendo a disposizione la loro lunga esperienza in campo.

Ora, pur nel rispetto delle norme sulla sicurezza per il contenimento del virus, sembra che tutto sia tornato quasi alla normalità: il campionato, per l’U15 sempre in collaborazione nel “Progetto Alghero” con la collaudata collaborazione con la Catalana baseball del presidente Salvatore Meloni, anche se in ritardo, è iniziato la scorsa settimana e questi ragazzi, con la grinta e l’energia che li contraddistingue, hanno portato alla città di Alghero due vittorie contro gli avversari di Sassari, che nel frattempo, hanno costituito una nuova società sportiva: la Black Sheep. Questa nuova società sassarese può vantare bambini motivati ed appassionati di baseball, famiglie affiatate e coese nel sostenere il nuovo progetto sportivo e allenatori motivati che dedicano prezioso tempo a questi ragazzi.

Nel campionato Under 12, la Tigri Floricoltura Dimarco non è ancora cesa in campo ma, a breve, inizierà la sua stagione agonistica. Per tutti gli interessati, appassionati e sostenitori, la società Tigri Baseball sarà lieta di accogliere i visitatori al campo di Maria Pia il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle 17 alle 20: «Le Tigri baseball di Alghero aprono le iscrizioni per i bambini e ragazzi che vogliono provare».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)