Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroOpinioniPoliticaAltro che scuse, accade il peggio
Valdo Di Nolfo 29 giugno 2020
L'opinione di Valdo Di Nolfo
Altro che scuse, accade il peggio


Un ringraziamento al presidente del Consiglio Comunale Lelle Salvatore che con il suo intervento ha indicato la strada che l'istituzione da lui guidata avrebbe dovuto prendere. Il sindaco invece come un pirata della strada sbanda e riesce a cadere ancora più in basso nel burrone della mancanza di umiltà. Quando arrampicandosi con le unghie esce quel buco in cui da solo si è cacciato fa addirittura la vittima. Lui non ha offeso nessuno, dice. Anzi lui è la vittima dell'arena mediatica perché la "parola che ha usato è riportata nei dizionari della lingua italiana". Bene, a questo punto mi sento libero di insultare fuori onda ogni 3X2 il sindaco e quei pochi membri di maggioranza che lo hanno difeso: Alberto Meridio Bamonti sulla stampa e Christian Mulas in consiglio. Ma sai che c'è Mario Conoci? C'è che io non lo farò, semplicemente perché sono diverso da te, non mi abbasso allo schifo che ho sentito. Il passo da bentornata Alghero a beninsultata Alghero è brevissimo, purtroppo.

*Consigliere Comunale di Sinistra in Comune
Commenti
27/9/2020
Nonostante le critiche piovutegli addosso perfino da numerosi politici del suo schieramento, il commissario della Lega in Sardegna insiste: «orgoglioso di aver provato a fermare con gli attivisti della Lega e con il nostro governatore Christian Solinas questa vergogna targata Governo Conte»
28/9/2020
Mercoledì sera, nella sala conferenze de Lo Quarter, ad Alghero, nuova lezione della scuola di formazione all’impegno sociale e politico organizzata dall’Associazione Maestrale. “Il rapporto tra politica e informazione” sarà il tema, che avrà come relatrice la caporedattrice de “La Nuova Sardegna”
28/9/2020
Oggi è la volta del Sartore legge e ordine: vuole che il Sindaco o chi per lui faccia rispettare distanziamento e utilizzo della mascherina h24 su tutto il territorio algherese


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)