Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Doppia denuncia per armi e droga
Red 19 giugno 2020
Doppia denuncia per armi e droga
Ad Ussassai, un 34enne è stato trovato in possesso di circa 50grammi di marijuana e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute. I Carabinieri hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati.


USSASSAI – Ieri mattina (giovedì), i Carabinieri della Compagnia di Jerzu hanno effettuato un controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e in materia di armi. Con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, i militari hanno passato al setaccio diverse abitazioni di Ussassai, riuscendo così a deferire alla Procura della Repubblica nel Tribunale di Lanusei due giovani del posto.

Il primo, un 34enne, è stato trovato in possesso di circa 50grammi di marijuana custodita in una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute. Al termine di un’ulteriore perquisizione domiciliare, invece, i Carabinieri hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati.

Inoltre, nel corso dell’attività nella residenza di quest’ultimo, i militari hanno scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. E' scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600euro.
21/9/2020
I finanzieri del Reparto Operativo aeronavale di Cagliari hanno individuato e sequestrato una piantagione illegale di cannabis indica in località Fidrigu, nelle campagne di Donori. La coltivazione abusiva è stata rinvenuta in un’area recintata all’interno di un’azienda agricola
22/9/2020
A Genoni e a Orroli, due conducenti sono stati denunciati perché sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica. A Villanova Tulo, è stato fermato un uomo che trasportava con il suo furgone materiale ferroso di scarto e rifiuti classificati come pericolosi senza la necessaria autorizzazione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)