Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sennori: il Consiglio comunale non si ferma
Red 13 aprile 2020
Sennori: il Consiglio comunale non si ferma
Mercoledì mattina, la massima assemblea cittadina si riunirà per l´adozione del Puc. I lavori si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza per evitare la diffusione del Covid-19


SENNORI - L’attività del Comune di Sennori non conosce soste e, anche in piena emergenza CoronaVirus, i lavori degli uffici, degli assessori e dei consiglieri continuano. Mercoledì 15 aprile, alle 9.30 si riunirà il Consiglio comunale per discutere ed approvare diverse pratiche strategiche per lo sviluppo della città.

Fra queste, rivestono particolare importanza l’adozione definitiva del Piano urbanistico comunale in adeguamento al Ppr ed al Pai, e la proposta di declassificazione da “Strada provinciale” a “Strada comunale” del tratto di circonvallazione compreso fra la Strada statale 200 “dell’Anglona” e la Strada provinciale 72 “Sennori-Osilo”. Questa declassificazione è propedeutica e necessaria alla realizzazione del “Percorso vita” lungo la circonvallazione stessa.

La seduta del Consiglio, nel rispetto delle norme vigenti per contrastare la diffusione del Covid-19, si svolgerà a porte chiuse ed i consiglieri saranno dislocati a distanza di sicurezza uno dall'altro. I cittadini potranno seguire il procedere dei lavori in diretta streaming sul sito internet istituzionale del Comune. In una prossima seduta, che si terrà entro aprile, sarà approvato il rendiconto di gestione con cui sarà applicato l’avanzo di amministrazione: un importo di 50mila euro sarà utilizzato come quota di cofinanziamento alla progettazione della rotatoria che sarà realizzata all'ingresso del paese grazie ad un finanziamento di 250mila euro della Provincia di Sassari.
Commenti
11/9/2025
L’ex Hotel Turritania è pronto ad accogliere 17 nuclei di nuovi residenti della fascia grigia: donne e uomini che, pur avendo un reddito medio, faticano ad affittare o acquistare casa alle condizioni del libero mercato ma al contempo sono esclusi dall’edilizia popolare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)