Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaSolidarietà › Solidarietà ad Alghero: L´angolo di Rebyz pensa ai bimbi
Red 6 aprile 2020
Solidarietà ad Alghero: L´angolo di Rebyz pensa ai bimbi
Bruna Giua, l´ideatrice dell´attività, in questi giorni metterà a disposizione di chi ne avesse bisogno, delle simpatiche bustine con all´interno un po´ di materiale per dare vita a delle creazioni


ALGHERO - In questo momento particolare (anche) per la comunità algherese, sono tante le dimostrazioni di solidarietà e di vicinanza. Tanti algheresi si stanno mobilitando a sostegno dei più bisognosi, delle persone sole e dei più piccoli. Tra questi c'è “L'angolo di Rebyz”, che realizza da qualche anno delle bellissime creazioni, soprattutto per i bambini.

Ed è proprio a loro che ha pensato Bruna Giua, l'ideatrice dell'attività, che proprio in questi giorni metterà a disposizione di chi ne avesse bisogno, delle simpatiche bustine con all'interno un po' di materiale per dare vita a delle creazioni. Questo, in maniera totalmente gratuita, per tutti quei bambini che desiderano creare e non hanno la possibilità di poter acquistare i materiali.

Feltro, gomma eva, letterine, filati ed un kit per creare una cornice ed un unicorno e qualche piccola sorpresa, il tutto all'interno di originali confezioni. Chiunque ne avesse bisogno, le troverà in Via Cambosu 6, dove verranno lasciati durante tutta questa settimana. Tutti i dettagli ed ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook “l'angolo di Rebyz”.
Commenti
25/5/2020
Appello del Centro trasfusionale dell´Aou di Sassari diretto da Pietro Manca, che garantisce la sicurezza nelle sale d´attesa e in quella per le donazioni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)