Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alessandro Alciator dirigente ad Alghero
G.M.Z. 2 aprile 2020
Alessandro Alciator dirigente ad Alghero
Dirigerà i settori e servizi Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Progettazione e Sviluppo Tecnologico. Dal 2018 è anche Commissario straordinario del Comune di Austis. Ecco tutte le deleghe in Comune


ALGHERO - Ha preso servizio in qualità di dirigente in capo al comune di Alghero, dalla giornata di mercoledì 1 aprile 2020, il dr. Alessandro Alciator (nella foto), profondo conoscitore della realtà algherese avendo, già in passato, prestato la sua professionalità nell'ente per numerosi anni.

A Porta Terra dirigerà i settori e servizi Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Progettazione e Sviluppo Tecnologico. Alciator è dal 2018 Commissario straordinario per la provvisoria gestione del Comune di Austis, piccolo centro in provincia di Nuoro.

Ad Alghero andrà ad affiancare i quattro dirigenti già in servizio, che per effetto del suo innesto vedranno così distribuite le deleghe: dr. Pietro Nurra (Programmazione economica e Qualità della vita), dr. Giansalvo Mulas (Servizi Demografici, Sviluppo sostenibile, Infanzia e Giovani, Eventi e Tempo Libero), ing. Gianni Balzano (Sviluppo del Territorio, Sviluppo Economico, Commercio e SUAPE, Area Sicurezza e Vigilanza), ing. Michele Fois (Pianificazione del Territorio, Manutenzioni e Demanio, Ufficio Sport).
Commenti
20:18
I capigruppo della Maggioranza consiliare di Alghero chiedono «che nell’ambito del riordino del sistema delle Autonomie locali della Sardegna, sia istituita, quale necessaria evoluzione della Rete metropolitana del nord Sardegna, la Città metropolitana di Sassari con le finalità generali previste dalla stessa legge, in analogia a quanto disposto per la Città metropolitana di Cagliari»
4/6/2020
Maxi commessa autorizzata alla Bluebag Italia srl di Milano per la fornitura di mascherine chirurgiche monouso. Tra gli acquisti recentemente giustificati ad Alghero con l´emergenza, anche un iPad da 2mila euro
4/6/2020
«Sconcerto e profondo rammarico» da parte del gruppo consiliare “Per Villanova” Bastianino Monti, Cosetta Sanna, Salvatore Niolu e Vincenzo Ligios, dopo «la clamorosa decisione del sindaco, della Giunta e della Maggioranza di far saltare il Consiglio comunale in programma per lunedì 1 giugno, a causa della mancanza del numero legale»
3/6/2020
Consegna dei buoni spesa, migliora il servizio: verso la certificazione anagrafica. Stiamo lavorando per rendere ancora più efficace il sistema spiega l’Assessore Marco Di Gangi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)