Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaDisabili › Accompagnare disabili fuori da casa: si può
Red 25 marzo 2020
Accompagnare disabili fuori da casa: si può
Ulteriori indicazioni sulle prescrizioni da CoronaVirus vengono rese dall´Amministrazione comunale di Alghero, dopo alcune segnalazioni da parte di diverse famiglie, in relazione alle problematiche di genitori con ragazzi disabili


ALGHERO - Ulteriori indicazioni sulle prescrizioni da CoronaVirus vengono rese dall'Amministrazione comunale di Alghero, dopo alcune segnalazioni da parte di diverse famiglie, in relazione alle problematiche di genitori con ragazzi disabili. Chi ha necessità, per problemi di salute, di accompagnare i propri figli o familiari con problemi di disabilità fuori casa per una breve passeggiata, può farlo.

Resta inteso che ciò va fatto nel rispetto delle regole di sicurezza e con i dispositivi di protezione. Questa possibilità va incontro alle esigenze delle famiglie algheresi, che affrontano quotidianamente la cura delle persone affette da disabilità, le cui attività motorie costituiscono una valenza terapeutica.

Sarà quindi possibile accompagnare i propri figli o familiari a poca distanza da casa, nel rispetto delle regole e muniti di autocertificazione. Nella speranza e nell'attesa che tutto questo passi in fretta.
Commenti
4/4/2020
La Giunta regionale rivede il tagli ai centri impegnati nella riabilitazione, con una rimodulazione delle tariffe alle strutture. Una decisione che viene incontro alle richieste del consigliere del Partito sardo d’azione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)