Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaPolitica › «L'Europa ci massacra, vergogna»
Red 13 marzo 2020
«L'Europa ci massacra, vergogna»
«L’Europa ci massacra in un momento di estrema crisi. Vergogna», dichiara il capodelegazione di Fratelli d´Italia del gruppo Ecr dell´Europarlamento Carlo Fidanza, con il deputato sardo Salvatore Deidda


CAGLIARI - «È per una somma di circa 2milioni che l'Italia non è riuscita a recuperare e sanare una condanna sui finanziamenti illegittimi nei confronti degli alberghi in Sardegna, che la Corte Europea ci condanna a versare il triplo della suddetta cifra, in aggiunta ad 80mila euro per ogni giorno di ritardo. Tutto questo è inaccettabile in un momento in cui, in Italia, stiamo attraversando una delle situazioni più drammatiche degli ultimi tempi».

Inizia così l'intervento del capodelegazione di Fratelli d'Italia del gruppo Ecr dell'Europarlamento Carlo Fidanza, con il deputato sardo Salvatore Deidda. «Piangiamo morti – proseguono - e combattiamo quotidianamente per sopravvivere. Nessuno pretende una sanatoria, ma almeno l'opportunità di un rinvio o la possibilità di evitare un incremento di 80mila euro giornalieri».

«Niente di strano. Si tratta del vero volto, cinico e spregiudicato, dell'Eu, che rifiutiamo e che vogliamo modificare, cogliendo l’occasione per specificare tutto ciò che l'Europa non ha mai fatto per aiutare la nostra Nazione, tra i maggiori contributori», concludono i due esponenti di Fratelli d’Italia.

Nella foto: Carlo Fidanza
Commenti
25/5/2020
Così i capigruppo di Maggioranza ad Alghero rispondono alle dichiarazioni dell´opposizione all´indomani dell´audizione del management Meta in commissione. E´ scontro su tutto e Alghero annaspa senza idee e soluzioni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)