Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportSport › Crusaders Cagliari: vacanze forzate per atleti
A.B. 9 marzo 2020
Crusaders Cagliari: vacanze forzate per atleti
«Per il bene di tutti, i rosso-argento vanno temporaneamente in vacanza», annuncia il presidente Emanuele Garzia, che si augura che i suoi ragazzi, rispettando la legge, possano continuare a tenersi in forma


CAGLIARI – L'annuncio è arrivato intorno alle 12 di ieri (domenica) attraverso Whatsapp. Il presidente dei Crusaders Cagliari Emanuele Garzia ha diramato un messaggio perentorio, scritto dopo essersi consultato con la dirigenza e il main sponsor. Con i tempi che corrono il suo contenuto è facilmente ipotizzabile. Riguarda infatti l’interruzione immediata degli allenamenti in attesa di tempi migliori, visto il propagarsi anche nell’Isola del CoronaVirus.

«Abbiamo deciso di sospendere l’attività sportiva – si legge - sicuramente per tutta la prossima settimana, ma niente di strano che i tempi di ripresa si dilatino ulteriormente». Da buon padre di famiglia, Garzia tratta i suoi giocatori come se fossero dei figli: «Mi raccomando, attenetevi alle indicazioni che trovate nel Dpcm 198 dell’8 marzo 2020, utilissime per evitare la trasmissione del virus Covid–19, ma continuate a tenervi in forma all’aria aperta perché la vita deve andare avanti senza troppi allarmismi. Così facendo, alla ripresa degli allenamenti, non vi ritroverete troppo arrugginiti».

Questo provvedimento rattristerà sicuramente i giocatori, che scalpitano per la prima casalinga di domenica 22 marzo contro gli Eagles Palermo, anche se è noto che nel caso si disputasse, sarebbe rigorosamente a porte chiuse. Infine, Emanuele Garzia tiene a precisare un aspetto basilare: «Per noi, la cosa più importante è preservare l’incolumità di atleti, allenatori, e ovviamente famiglie di riferimento».

(Foto di Battista Battino)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)