Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBaseball › Baseball: un algherese in Nazionale giovanile
A.B. 4 marzo 2020
Baseball: un algherese in Nazionale giovanile
Ancora una soddisfazione per le Tigri baseball, che hanno visto George Greene convocato al primo try-out per l´Italia baseball Under 15. L´obiettivo del raduno di domenica scorsa è il Wbsc U15 World baseball cup, che si giocherà in Messico da venerdì 14 a domenica 23 agosto


ALGHERO - Ancora una soddisfazione per le Tigri baseball, che hanno visto il giovane atleta algherese George Greene convocato al primo try-out per l'Italia baseball Under 15. L'obiettivo del raduno di domenica scorsa è il Wbsc U15 World baseball cup, che si giocherà in Messico da venerdì 14 a domenica 23 agosto.

Una giornata intensa sul campo “Tagliaboschi” di Santa Barbara, a Nettuno, dove i giovani più promettenti del centro-sud hanno affrontato le diverse sessioni di allenamento. Si arricchisce così il bagaglio delle esperienze di Greene che, dopo la partecipazione e la vittoria al Campionato Europeo con la Nazionale Under 12, ed al torneo di Buttrio con l'Italia Under 13, attende di conoscere l'elenco dei convocati al prossimo raduno.

Nel frattempo, si continua a lavorare duramente al “Maria Pia field”, in vista della stagione alle porte. Con una società ed uno staff tecnico consci del buon lavoro fatto, che sta dando ottimi frutti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)