Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaViabilità › Mattarella a Sassari: modifiche alla viabilità
Red 21 febbraio 2020
Mattarella a Sassari: modifiche alla viabilità
Lunedì, in occasione dell’inaugurazione dell’Anno accademico dell’Università degli studi di Sassari, saranno presenti in città il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed il ministro dell’Università e della ricerca Gaetano Manfredi


SASSARI - Lunedì 24 febbraio, in occasione dell’inaugurazione dell’Anno accademico dell’Università degli studi di Sassari [LEGGI], saranno presenti in città il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed il ministro dell’Università e della ricerca Gaetano Manfredi. Per questo sono previste, già da domenica 23, alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 19 di domenica alle 15 di lunedì, è istituito il divieto di fermata in Corso Margherita di Savoia (tra Via Torre Tonda e Largo Porta Nuova), in Largo Porta Nuova, in Piazza Università e sulle aree di Piazza Castello, dove indicato. Lunedì, dalle 7 alle 15, stesso divieto in Via Cagliari (tra Via Cavour e Viale Umberto I) ed accesso vietato a Largo Porta Nuova (con l’eccezione per i veicoli che intendono svoltare in Via Dell’Arcivescovado), a Piazza Università ed a Via Università (da Piazza Azuni e da tutte le traverse.

Nella foto: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)