Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Il Piano conservazione Bonifica entra in Aula
Red 21 febbraio 2020
Il Piano conservazione Bonifica entra in Aula
Convocato per mercoledì 26 febbraio, alle 17, nella Casa comunale di Piazza Municipio, il Consiglio comunale di Alghero. Tra i punti all´Ordine del giorno, anche la variante al Prg per l´approvazione definitiva del programma di conservazione e valorizzazione dei beni paesaggistici della Bonifica di Alghero


ALGHERO - Convocato per mercoledì 26 febbraio, alle 17, nella Casa comunale di Piazza Municipio, il Consiglio comunale di Alghero. La seduta proseguirà fino alle 21.30.

Tra i sei punti all'Ordine del giorno, anche la variante al Prg per l'approvazione definitiva del programma di conservazione e valorizzazione dei beni paesaggistici della Bonifica di Alghero, con il recepimento delle prescrizioni della Regione autonoma della Sardegna. La seduta si aprirà con l'approvazione del verbale audio della seduta del 14 febbraio, per poi discutere il riconoscimento, l'allestimento, la cura e le modalità di accesso alle colonie feline. Si parlerà delle norme di comportamento e dell'iter per il riconoscimento e l'iscrizione dei “gattari” nel registro, con l'approvazione del regolamento.

Si passerà quindi all'approvazione dello statuto e del regolamento per l'adesione all'Associazione Enti locali per le attività culturali e di spettacolo. Infine, spazio alle mozioni. Prima quella che vede Gabriella Esposito prima firmataria, sull'attuazione dei progetti territoriali della Rete Metropolitana del nord Sardegna, e poi quella di Alberto Bamonti sulla realizzazione delle aree di sgambamento per i cani.
Commenti
19:05
Il sindaco di Alghero, dopo una lettera degli edicolanti locali, ha precisato le prescrizioni in atto derivate dal decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri ed sulle ordinanze ad esso conseguenti emanate dalla Regione autonoma della e dal Comune di Alghero
5/4/2020
Il presidente della massima assise algherese Lelle Salvatore sottolinea il clima nel quale si è tenuta la videoseduta del primo aprile e ne approfitta per ringraziare tutte le associazioni di volontariato che «hanno dimostrato di avere a cuore il bene della nostra Alghero, costruendo, sin da subito, una imponente rete di solidarietà con la Protezione civile, Servizi sociali ed il Centro operativo comunale»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)