Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportPallavolo › Cristian Di Tucci convocato nel progetto nazionale
A.B. 20 febbraio 2020
Cristian Di Tucci convocato nel progetto nazionale
Il 16enne portacolori dell´Alivavolley di Alghero è stato scelto per partecipare al progetto di qualificazione nazionale fortemente voluto dal grande coach Julio Velasco, che valuterà personalmente con il suo staff, i ragazzi meritevoli provenienti da tutta Italia


ALGHERO - Il 16enne portacolori dell'Alivavolley di Alghero Cristian Di Tucci è stato scelto per partecipare al progetto di qualificazione nazionale fortemente voluto dal grande coach Julio Velasco, che valuterà personalmente con il suo staff, i ragazzi meritevoli provenienti da tutta Italia. Lo stage, organizzato nel Centro di preparazione olimpica Coni dell'Acqua Acetosa, a Roma, è in programma da lunedì 2 a domenica 8 marzo.

«Siamo fieri ed orgogliosi di questa grande occasione. Un giovane sardo di una piccola società sarda, che avrà l'onore di confrontarsi con un mondo per noi lontano», dichiara Ivana Nieddu, tecnico e dirigente della società di pallavolo algherese.

«Auguriamo al nostro Cristian un grande in bocca al lupo, una bella esperienza che porterà sempre con se. Vorrei dire a tutti i giovani che molte volte il duro lavoro e l'impegno vengono ripagati. Non smettete mai di sognare», chiosa Nieddu.

Nella foto: Cristian Di Tucci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)