Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: la Mobilità sostenibile entra in Aula
Red 19 febbraio 2020
Sassari: la Mobilità sostenibile entra in Aula
I lavori del Consiglio comunale proseguiranno domani pomeriggio, a Palazzo Ducale. Tra i punti all´Ordine del giorno, anche l´interpellanza dei consiglieri Masala, Pinna, Mascia e Fundoni sullo stato dell´arte del progetto “Moss-mobilità sostenibile a Sassari”


SASSARI - I lavori del Consiglio comunale di Sassari proseguiranno domani, giovedì 20 febbraio, alle 16, a Palazzo Ducale. Quattro i punti all'Ordine del giorno.

Si inizierà con il Regolamento per l'occupazione di spazi e aree pubbliche e per l’applicazione della relativa tassa. Si discuterà la modifica al comma 2 dell’articolo18 (maggiorazioni e riduzioni). Poi, spazio all'esame ed all'approvazione del Documento unico di programmazione 2020–2022.

A quel punto, i consiglieri Pinna, Masala, Mascia e Fundoni illustreranno la “Proposta di convocazione urgente di Consiglio comunale con ordine del giorno: Cessazione dell'uso del carbone per la produzione di energia elettrica e sostegno all'uso del metano in rete quale infrastrutturazione indispensabile per il futuro sistema energetico della Sardegna”. Infine, gli stessi quattro consiglieri proporranno un'interpellanza sullo stato dell'arte del progetto “Moss-mobilità sostenibile a Sassari”.
Commenti
19:05
Il sindaco di Alghero, dopo una lettera degli edicolanti locali, ha precisato le prescrizioni in atto derivate dal decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri ed sulle ordinanze ad esso conseguenti emanate dalla Regione autonoma della e dal Comune di Alghero
5/4/2020
Il presidente della massima assise algherese Lelle Salvatore sottolinea il clima nel quale si è tenuta la videoseduta del primo aprile e ne approfitta per ringraziare tutte le associazioni di volontariato che «hanno dimostrato di avere a cuore il bene della nostra Alghero, costruendo, sin da subito, una imponente rete di solidarietà con la Protezione civile, Servizi sociali ed il Centro operativo comunale»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)