Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: la Mobilità sostenibile entra in Aula
Red 19 febbraio 2020
Sassari: la Mobilità sostenibile entra in Aula
I lavori del Consiglio comunale proseguiranno domani pomeriggio, a Palazzo Ducale. Tra i punti all´Ordine del giorno, anche l´interpellanza dei consiglieri Masala, Pinna, Mascia e Fundoni sullo stato dell´arte del progetto “Moss-mobilità sostenibile a Sassari”


SASSARI - I lavori del Consiglio comunale di Sassari proseguiranno domani, giovedì 20 febbraio, alle 16, a Palazzo Ducale. Quattro i punti all'Ordine del giorno.

Si inizierà con il Regolamento per l'occupazione di spazi e aree pubbliche e per l’applicazione della relativa tassa. Si discuterà la modifica al comma 2 dell’articolo18 (maggiorazioni e riduzioni). Poi, spazio all'esame ed all'approvazione del Documento unico di programmazione 2020–2022.

A quel punto, i consiglieri Pinna, Masala, Mascia e Fundoni illustreranno la “Proposta di convocazione urgente di Consiglio comunale con ordine del giorno: Cessazione dell'uso del carbone per la produzione di energia elettrica e sostegno all'uso del metano in rete quale infrastrutturazione indispensabile per il futuro sistema energetico della Sardegna”. Infine, gli stessi quattro consiglieri proporranno un'interpellanza sullo stato dell'arte del progetto “Moss-mobilità sostenibile a Sassari”.
Commenti
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)