Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: bella vittoria per la Futsal
Red 16 febbraio 2020
Calcio a 5: bella vittoria per la Futsal
La compagine algherese batte la 4 Mori per 9-5 nel match-salvezza valido per il campionato regionale di serie C1, grazie alla tripletta di Sechi, alla doppietta di Trentadue ed alle reti di Dengra Vera, Fozzi, Carta ed Idili


ALGHERO - La Futsal Alghero ritrova la vittoria ed è pesantissima, perché arrivata in uno scontro diretto per la salvezza. Nel match valido per il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, la compagine algherese ha superato la Futsal 4 mori per 9-5.

PRIMO TEMPO. Dopo i primi minuti volati via senza grossi sussulti, i giallorossi sbloccano la partita al 5’ con Sechi, bravo poi a raddoppiare con una bella azione solitaria due minuti dopo. Il tris arriva con lo spagnolo Dengra Vera, nel momento in cui gli ospiti si trovano in inferiorità numerica. Al 13’, gli ospiti provano a rientrare in partita (3-1), ma poco prima dell’intervallo Sechi, ben servito da Canu, porta la formazione algherese sul 4-1.

SECONDO TEMPO. Ad inizio ripresa, uno-due micidiale dei giallorossi, con Fozzi ed una potente conclusione di Trentadue (6-1). Pratica che sembra già archiviata, anche se la 4 mori sfrutta al meglio il portiere di movimento per il 6-2. Al secondo gol ospite risponde Trentadue per il 7-2, ma la formazione ospite torna clamorosamente in partita, arrivando fino al 7-5. Però, Carta ed Idili, nel finale, fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi giallorossi, fissando il risultato sul 9-5 finale, che valgono tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)