Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari ospita il Napoli
Antonio Burruni 15 febbraio 2020
Serie A: il Cagliari ospita il Napoli
Domani sera, la Sardegna arena ospiterà il match tra isolani e partenopei, valido per la 24esima giornata del massimo campionato. Mister Maran deve fare a meno dello squalificato Nainggolan e degli infortunati Cacciatore, Faragò e Pavoletti


CAGLIARI - Il Cagliari ospita il Napoli. Domani, domenica 16 febbraio, alle 18, la Sardegna arena ospiterà il match tra Cagliari e Napoli, valido per la 24esima giornata del massimo campionato. Dirigerà l'incontro il signor Daniele Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Filippo Valeriani di Ravenna. Il quarto uomo sarà Davide Ghersini di Genova, mentre gli addetti al Var saranno Gianpaolo Calvarese di Teramo ed Alberto Tegoni di Milano.

Mister Maran deve fare a meno dello squalificato Nainggolan e degli infortunati Cacciatore, Faragò e Pavoletti, quindi schiererà Cragno (favorito su Olsen) tra i pali; Pisacane e Klavan coppia centrale, con Mattiello a destra e Pellegrini a sinistra; Cigarini torna in cabina di regia, tra Nandez e Ionita, con Pereiro (o Birsa) e Joao Pedro alle spalle di Simeone. In panchina anche il portiere Rafael, i difensori Ceppitelli, Lykogiannis e Walukiewicz, il centrocampista Oliva e gli attaccanti Paloschi e Ragatzu.

Gennaro Gattuso non può disporre di Allan (che ha visto allenarsi male) e degli infortunati Lozano, Malcuit, Milik e Younes, e dovrebbe affidarsi ad Ospina in porta; difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic (favorito su Hysaj) e Mario Rui; centrocampo con Zielinski, Demme e Fabian Ruiz; tridente d'attacco con Callejon (o Politano), Mertens ed Elmas. In panchina anche i portieri Karnezis e Meret; i difensori Ghoulam e Luperto; il centrocampista Lobotka e gli attaccanti Insigne e Llorente.

Partite della 24esima giornata:
Lecce-Spal 2-1 (giocata sabato)
Bologna-Genoa (sabato, 18)
Atalanta-Roma (20.45)
Udinese-Verona (domenica, 12.30)
Juventus-Brescia (15)
Sampdoria-Fiorentina
Sassuolo-Parma
Cagliari-Napoli (18)
Lazio-Inter (20.45)
Milan-Torino (lunedì, 20.45)

Classifica: Inter e Juventus 54; Lazio 53; Atalanta 42; Roma 39; Verona 34; Bologna 33; Cagliari, Milan e Parma 32; Napoli 30; Sassuolo 29; Torino 27; Fiorentina, Udinese e Lecce* 25; Sampdoria 23; Genoa 19; Brescia 16; Spal* 15. (* una partita in più).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)