Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaSocietà › Festa per 106 anni di Maria Rizzo
Red 6 febbraio 2020
Festa per 106 anni di Maria Rizzo
Compleanno speciale per la centenaria algherese che, alcuni giorni fa, è stata accolta dal sindaco Mario Conoci nel suo ufficio di Porta Terra, insieme alla figlia ed al genero


ALGHERO - Un giorno speciale per Maria Rizzo, che ha compiuto 106 anni. Alcuni giorni fa, la signora è stata accolta dal sindaco di Alghero Mario Conoci nel suo ufficio di Porta Terra, insieme alla figlia ed al genero.

La centenaria è stata festeggiata dal primo cittadino con l’assessore comunale alla Cultura Marco Di Gangi e con il consigliere Christian Mulas. Maria Rizzo vive ad Alghero da circa sei anni, da quando è rimasta vedova e si è trasferita dalla Toscana a casa della figlia, che risiede in città.

Nonostante la carta d’identità, la signora Maria non sente affatto il peso degli anni. Con tre figli e tre nipoti (due dei quali risiedono in Toscana), si è ambientata splendidamente ad Alghero. Da parte del sindaco, ha ricevuto gli omaggi della città per celebrare questo importante momento.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
4/4/2020 video
Da Alghero ha conquistato spazi sempre maggiori tra i vip di tutto lo Stivale come mago della bellezza, dei cosmetici e della cura del corpo. «Dobbiamo avere fiducia nei medici» dice Giacomo Urtis rivolgendosi a tutti i sardi. In questo inedito contesto, Alguer.it, SassariNews.it e tutte le edizioni locali del network, aprono lo spazio editoriale alle più diverse forme di arte, alla cultura, alla musica ed agli appelli al buon senso ed alla responsabilità.
5/4/2020
Un numero verde per chi vuole segnalare casi corruzione, clientelismo e di cattiva amministrazione. Lo ha istituto Libera e risponde all’800-582727. «Anche nella nostra isola dobbiamo tenere alta la guardia e impedire che in questa situazione di emergenza interessi poco trasparenti prevalgano sul bene comune» spiega il referente di Libera Sardegna Giampiero Farru


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)