Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Infrastrutture: chiamata Dem ad Alghero
Red 27 gennaio 2020
Infrastrutture: chiamata Dem ad Alghero
Questa sera, i rappresentanti istituzionali del Partito democratico incontreranno iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati per analizzare lo stato dell´arte sulle infrastrutture strategiche per il nord Sardegna


ALGHERO – 4 corsie, ma non solo, nell'agenda del Partito democratico di Alghero. Questa sera (lunedì), alle 18, il circolo locale del Pd, in collaborazione con la Federazione provinciale, ha organizzato un dibattito nella sede di Via Mazzini 99.

Numerosi e scottanti i temi del dibattito. Sul tavolo, anche la Sassari-Olbia, la circonvallazione e, complessivamente, le infrastrutture strategiche per il nord Sardegna. La domanda al centro dell'appuntamento è: «cosa sta facendo la politica?».

L'introduzione è affidata al segretario cittadino Mario Salis, i saluti istituzionali a Gianpiero Cordedda e Mimmo Pirisi. Previsti gli interventi del deputato Gavino Manca e del consigliere regionale Gianfranco Ganau.

Nella foto: Mario Salis
22:00
È il tassello più importante di un’operazione che complessivamente vale oltre 27 milioni di euro e che trasformerà radicalmente l’area attorno alla stazione ferroviaria, restituendo centralità funzionale e fisica alla città storica
20:08
Il Comune di Sassari scommette sul futuro: aperto il Centro Giovani di Santa Caterina. «Un’opportunità per immaginare il destino della città con l’aiuto delle nuove generazioni»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)