Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Alghero cerca il riscatto contro Parabiago
A.B. 25 gennaio 2020
Rugby: Alghero cerca il riscatto contro Parabiago
Si gioca domani pomeriggio l’11esima giornata del girone 1 del campionato di serie A. L’Amatori insegue la terza vittoria stagionale ospitando a Maria Pia la squadra che la precede, a distanza, in classifica


ALGHERO - Sarà un’altra dura prova per l’Amatori Alghero, che domani, domenica 26 gennaio, alle 14.30, ospita il Parabiago sul manto erboso di Maria Pia. Fin qui, la stagione non sta riservando grandi soddisfazioni ed il terzultimo posto in classifica non permette di stare tranquilli. Domenica scorsa, in casa del Cus Torino, capitan Serra e compagni hanno incassato un’altra sconfitta (l’ottava in dieci partite) e guardando dallo specchietto retrovisore si sono visti avvicinare a -3 dalle due dirette inseguitrici Cus Genova (che ha anche una gara in meno) e I Centurioni Lumezzane (proprio le due squadre battute dagli algheresi in stagione), che domani si affronteranno proprio domani.

Il Parabiago, precede in classifica l’Amatori con 12lunghezze di vantaggio, ed è reduce dalla sconfitta contro il fanalino di coda I Centurioni. Nella gara di domani, venderà cara la pelle per poter proseguire nella sua corsa, ma troverà di fronte a se una formazione che sa quanto sia importante far valere il fattore campo per conquistare punti preziosi in chiave salvezza.

Così come successo due turni fa, l’Alghero (che domani potrà contare anche su alcuni rientri importanti) deve cercare in tutti i modi di conquistare la vittoria davanti al pubblico di casa, che merita un plauso per come continua a sostenere numeroso la squadra nonostante la stagione in corso si stia rivelando difficile. Dirigerà l’incontro il signor Leonardo Masini di Roma.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)