Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaServizi › Agiudu Torrau: inclusione sociale ad Alghero
Red 17 gennaio 2020
Agiudu Torrau: inclusione sociale ad Alghero
C´è tempo fino a venerdì 28 febbraio per la presentazione delle istanze relative al programma di intervento di cui alla delibera della Giunta regionale con la quale ha approvato in via definitiva le linee guida sulle modalità di attuazione della misura “Reddito di inclusione sociale-Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau”


ALGHERO - C'è tempo fino a venerdì 28 febbraio per la presentazione delle istanze relative al programma di intervento di cui alla delibera della Giunta regionale 48/22 del 29/11/2019 con la quale ha approvato in via definitiva le linee guida sulle modalità di attuazione della misura “Reddito di inclusione sociale-Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau” (L.R. 18/2016). «L’Assessorato ai Servizi sociali ha prorogato i termini per la presentazione delle istanze concedendo ulteriore tempo per i richiedenti»¸ spiega l’assessore comunale ai Servizi sociali Maria Grazia Salaris.

«Questo è quanto emerso nell’incontro tenutosi con gli operatori del Distretto Plus Alghero, nel corso del quale si è evidenziata la necessità di adeguare la tempistica agli adempimenti sul rilascio della certificazione Isee»¸ ha concluso Salaris. La domanda, compilata secondo l’apposito modulo, sottoscritta ed indirizzata al Settore V–Qualità della vita-Servizi sociali, dovrà pervenire in busta chiusa nella quale dovrà essere riportato “Avviso pubblico per l’accesso al Programma Reis annualità 2019” ed inviata per posta, a mezzo raccomandata A/R (farà fede la data del timbro postale e l’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale).

E possibile anche l'invio via e-mail ordinaria o Posta elettronica certificata all'indirizzo web protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Cagliari 2. Ulteriori informazioni, con la modulistica, sono reperibili sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero, Servizi al cittadino-Bandi avvisi graduatorie.

Nella foto: l'assessore comunale Maria Grazia Salaris
Commenti
19:11
I commercianti ed i farmacisti interessati potranno presentare domanda da domani, attraverso apposita piattaforma messa a disposizione dall´Amministrazione comunale
31/3/2020
Dagli esami è risultato che i parametri sono rientrati nella norma ed è stata dunque revocata dal sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus l´ordinanza che imponeva restrizioni nel consumo diretto da parte dell´uomo
10:46
Ad Alghero operativo un servizio di supporto telefonico alle indennità Covid-19 erogate dall’Inps. Chiamando il numero 079/9978940, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sabato e domenica esclusi, si può usufruire di un supporto diretto
31/3/2020
Da domani, sarà possibile inoltrare on-line le domande per ottenere l’indennità di 600euro prevista dal decreto legge n.18 del 17 marzo 2020 (Decreto Cura Italia) per i professionisti ed i lavoratori autonomi
31/3/2020
Vista l’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale ha disposto, da domani, la temporanea sospensione del servizio a pagamento della sosta di superficie nelle aree cittadine in concessione
14:27
Domani e sabato, Poste aperte nelle borgate. Intanto, sono stati oltre 1500 i cittadini assistiti in questi giorni negli uffici di Via Carducci e Via Carrabuffas
30/3/2020
il sindaco di Alghero Mario Conoci ha emanato l´ordinanza che deroga l´accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento in considerazione dell´imminente scadenza di domani, martedì 31 marzo. La deroga prevede altri quindici giorni di accensione degli impianti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)