Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariOpinioniOpereSassari-Alghero, un´occasione mancata
Pietro Pedoni 16 gennaio 2020
L'opinione di Pietro Pedoni
Sassari-Alghero, un´occasione mancata


Altro stop, questa volta da parte del Ministero per i Beni culturali, per il completamento della 4 corsie Sassari-Alghero, a dimostrazione che da parte del Governo rosso-giallo, niente è stato fatto per trovare una soluzione immediata e definitiva. Anzi, aumentano le distanze fra i vari Ministeri preposti a dare le risposte necessarie.

Eppure, non più di qualche mese fa, da parte di alcuni deputati che facevano parte della Maggioranza del Conte 1 così come del Conte bis, era stato annunciata l'imminente sblocco e la risoluzione della situazione. Ora, nonostante il parere favorevole da parte della Regione Sardegna e dei Lavori pubblici, una nuova battuta d'arresto e un’altra occasione mancata, con il serio rischio di trasformarsi in un’eterna incompiuta, per la realizzazione di un'arteria importante per tutti i collegamenti, ad esempio per l'aeroporto, ma fondamentale per lo sviluppo di tutto il territorio.

Dopo il caro traghetti, che sta mettendo a rischio il trasporto delle merci da e per la Sardegna, il problema della continuità territoriale non ancora risolto, che vede tanti sardi e sassaresi costretti a rinunciare al diritto alla mobilità e ora il blocco della Sassari-Alghero, Fratelli d'Italia Sassari Audax, si unisce al coro di protesta di tanti cittadini e delle istituzioni locali, a rappresentare la voglia di far ritornare Sassari e il suo territorio, anche attraverso la realizzazione delle necessarie infrastrutture, il volano dell'economia di tutto il nordovest dell’Isola.

* responsabile Comunicazione Fratelli d’ Italia Sassari Audax
Commenti
23/2/2020
Da domani, gli operai interverranno in Piazza Sacro Cuore e nelle vie Leonardo Da Vinci, Quasimodo, San Josemaria Escriva, Raffaello Sanzio e Cesare Pavese (tra Piazza Sacro Cuore e Via D´Annunzio)
8:24
Partiranno domani i lavori di manutenzione straordinaria nella zona della rotatoria tra Viale Papa Giovanni Paolo II e Via Padre Zirano. Il cantiere sarà avviato a traffico aperto, ma potrebbero crearsi dei rallentamenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)