Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaFotografiaLimen, Silvia Sanna espone a Trieste
Cor 16 gennaio 2020
Limen, Silvia Sanna espone a Trieste
Dal 25 gennaio alla Galleria Cavó di Trieste. E´ un dialogo tra il corpo della stessa artista e il filo spinato: una linea di confine appunto, un limen


ALGHERO - Le fotografie concettuali dell’artista algherese Silvia Sanna propongono un dialogo tra il corpo della stessa artista e il filo spinato. Il corpo che diventa una linea di confine appunto, un limen. Il filo, con le sue evidenti spine, non solo percorre il corpo lungo la silhouette ma anche penetra e lega parti di esso.

Dal 25 gennaio Silvia Sanna espone nella Galleria Cavó di Trieste (via San Rocco 1). L'inaugurazione è alle ore 18. Silvia Sanna è un'artista sarda. Si lascia presto affascinare dalla macchina fotografica che per lei diventa oggetto di indagine e scoperta.

Si laurea all’Accademia di Belle Arti e concentra il suo lavoro prevalentemente sull’autoritratto usando il corpo come un filo conduttore. Tra i temi indagati: condizioni, ossessioni, quotidianità. Ha partecipato a mostre nazionali ed internazionali in Italia, Stati Uniti, Corea del Sud, Francia e Spagna.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)