Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmbiente › Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l´amianto
Red 14 gennaio 2020
Ad annunciarlo è la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana: «Oggi abbiamo segnato un punto importante in questa guerra: abbiamo stanziato 385milioni di euro per le Regioni per rimuovere finalmente l´amianto dalle scuole e dagli ospedali»
Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l´amianto


ALGHERO - «Alla Sardegna 35milioni per rimuovere l'amianto da scuole e ospedali». Ad annunciarlo è la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana.

«L'Italia – prosegue Deiana - nella lotta all'amianto sconta un ritardo di molti anni, contiamo ancora tante, troppe vittime. La Sardegna, purtroppo, è una delle regioni maggiormente colpite da questa piaga».

«Oggi abbiamo segnato un punto importante in questa guerra: abbiamo stanziato 385milioni di euro per le Regioni per rimuovere finalmente l'amianto dalle scuole e dagli ospedali. Alla Sardegna sono stati assegnati più di 35milioni. Un ringraziamento particolare va al mio ministro Sergio Costa, sempre impegnato nelle giuste cause a favore dell'ambiente e della salute dei cittadini»¸conclude la deputata algherese.
Commenti
25/1/2020
La Commissione Autonomia ha sentito in audizione gli assessori regionali del Personale Valeria Satta e dell’Ambiente Gianni Lampis, il comandante del Corpo forestale Antonio Casula ed i sindacati
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)