Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari ospita il Milan
Antonio Burruni 10 gennaio 2020
Serie A: Cagliari ospita il Milan
La 19esima giornata del massimo campionato si aprirà domani pomeriggio alla Sardegna arena, con la sfida tra rossoblu e rossoneri. Intanto, gli isolani hanno dato in prestito al Lecce il centrocampista Alessandro Deiola


CAGLIARI - Cagliari ospita il Milan. La 19esima giornata del campionato di serie A si aprirà domani, sabato 11 gennaio, alle 15, alla Sardegna arena, con la sfida tra rossoblu e rossoneri. Dirigerà l'incontro il signor Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Domenico Rocca di Catanzaro. Il quarto uomo sarà Federico Dionisi di L'Aquila, mentre gli addetti al Var saranno Luigi Nasca di Bari e Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

Rolando Maran deve fare a meno degli infortunati Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello, Pavoletti e Ragatzu. Inoltre, Alessandro Deiola è andato in prestito fino a giugno a Lecce, con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Cagliari. I rossoblu dovrebbero scendere in campo con Olsen tra i pali; Pisacane e Klavan coppia centrale, con Faragò a destra e Pellegrini (favorito su Lykogiannis) a sinistra; Cigarini tra Nandez e Rog; Nainggolan e Joao Pedro a sostegno di Simeone. In panchina anche i portieri Cragno e Rafael, il difensore Walukiewicz; i centrocampisti Birsa, Castro, Ionita, Ladinetti ed Oliva; gli attaccanti Cerri.

Mister Stefano Pioli, privo degli infortunati Biglia e Duarte, dovrebbe schierare Gigio Donnarumma in porta; Calabria, Musacchio, Romagnoli e Hernandez in difesa; Castillejo, Kessie, Bennacer e Calhanoglu a centrocampo; coppia d'attacco Ibrahimovic-Leao. In panchina i portieri Antonio Donnarumma e Reina; i difensori Conti e Gabbia; i centrocampisti Bonaventura, Brescianini, Krunic e Paqueta; gli attaccanti Piatek, Rebic e Suso.

Nella foto (del Cagliari calcio): l'arbitro Rosario Abisso
Commenti
0:25
E´ stato deciso di rinviare anche le partite di serie A Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria e quella di serie B Ascoli-Cremonese. Non si giocherà neanche la sfida di Primavera 2 tra Cremonese e Brescia ed una novantina di sfide dei campionati dilettantistici. Nel volley, sospeso il girone C del campionato di serie B maschile ed i gitroni D ed E della B2 femminile
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)