Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloConcerti › Nizzi esulta: Olbia da record con Elisa
Cor 4 gennaio 2020
Nizzi esulta: Olbia da record con Elisa
«Anche quest’anno i festeggiamenti durante la notte di San Silvestro sono stati un successo. La scelta della grande artista Elisa si è rivelata vincente e l’organizzazione impeccabile»


OLBIA - Decine di migliaia di persone hanno salutato il nuovo anno col grande evento del Molo Brin. Ad ascoltare la cantante friulana a Olbia la notte di Capodanno decine di migliaia di persone, almeno trentamila secondo gli organizzatori. Proprio Elisa nel 2002 inaugurò la stagione dei concerti in piazza, ma quello del 2019 ha registrato un vero e proprio record di partecipazione.

Esulta Settimo Nizzi, il sindaco della città gallurese. «Anche quest’anno i festeggiamenti durante la notte di San Silvestro sono stati un successo. La scelta della grande artista Elisa si è rivelata vincente e l’organizzazione impeccabile ha fatto sì che l’evento si sia svolto nella più totale sicurezza ed abbia avuto tutte le caratteristiche di una grande festa per il territorio».

A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città, il sindaco Nizzi rivolge i più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo a tutti gli attori coinvolti. «Senza il vostro impegno non sarebbe stato possibile raggiungere questo importante risultato che ha consentito ad Olbia di festeggiare nel modo più appropriato l’arrivo del nuovo anno e di varcare i confini regionali grazie alla visibilità mediatica che il concerto ha scaturito» conclude il Primo cittadino olbiese.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)