Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Alghero aspetta la Befana in libreria
Red 2 gennaio 2020
Alghero aspetta la Befana in libreria
Come da tradizione, la sera del 5 gennaio la libreria Il Labirinto, in Via Carlo Alberto 119, offrirà una serata per i più piccoli e per le loro famiglie, per aspettare assieme l´arrivo della vecchina con i doni


ALGHERO - Come da tradizione, la sera del 5 gennaio la libreria Il Labirinto di Alghero offrirà una serata per i più piccoli e per le loro famiglie, per aspettare assieme l'arrivo della Befana. Domenica 5 gennaio, alle 18.30, i piccoli, con i genitori o i nonni, potranno partecipare ad una serata dedicata alla famosa vecchietta, con letture, giochi ed un laboratorio di costruzione di calze creative e personalizzate.

Alla fine dell'incontro, una visita speciale renderà più magica la serata ed i bambini buoni torneranno a casa con un dolcissimo omaggio. La partecipazione è gratuita, ma è gradita l'iscrizione in libreria, in Via Carlo Alberto 119, o inviando un'email all'indirizzo web labirintoalghero@gmail.com.

Nella serata di lunedì 6 gennaio, invece, la libreria Il Labirinto sarà impegnata nel Reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile di Alghero, per la consegna di testi omaggio per lo spazio ricreativo dedicato ai piccoli e per un laboratorio di calze befaniche. Quando la cultura, fa veramente bene,
Commenti
11:13
Mercoledì sera, negli spazi del Distretto della creatività, la giornalista presenterà il suo libro, edito da Castelvecchi editore, “Vittorio Arrigoni. Ritratto di un utopista”
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)