Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportSolidarietà › A Cagliari, Babbi Natale in corsa
A.B. 21 dicembre 2019
A Cagliari, Babbi Natale in corsa
In programma domani mattina la sesta edizione della camminata di beneficenza a favore dell´Aps Amelia Sorrentino. L´appuntamento è per le 9, nell´Arena del Parco di San Michele, per la registrazione dei partecipanti


CAGLIARI – Domani, domenica 22 dicembre, alle 9, prenderà il via la sesta edizione di “Babbi Natale in corsa”, camminata di beneficenza per la raccolta fondi in favore dell'associazione “Amelia Sorrentino Aps” per l'acquisto di attrezzature destinate ai reparti di Pediatria dell'Ospedale Brotzu di Cagliari. L'evento è organizzato dal Centro sportivo italiano Cagliari, in collaborazione con Lukarun. La camminata veloce non competitiva, si svolgerà su un percorso cittadino di circa 6chilometri. La partecipazione libera e gratuita, è aperta a tutti: adulti, bambini, sportivi e non sportivi. Unico requisito richiesto, è indossare l'abito di Babbo Natale, dal più tradizionale al più originale.

Il ritrovo è in programma alle 9, nell'Arena del Parco di San Michele, per la registrazione dei partecipanti. Alle 10, foto di gruppo e partenza dal Castello di San Michele. Alle 11, via alle donazioni nel Parco di Monte Claro, dove è previsto l'incontro con i genitori di Amelia. Infine, alle 12, è previsto l'arrivo nell'Arena del Parco di San Michele, con la consegna della medaglia ricordo.

Questo il percorso: Castello di San Michele-Percorso pedonale del Colle di San Michele e si transiterà lungo le vie Cinquini, Bacu Abis, E.Serpieri, E.M.Piovella, Monsignor Parraquez e D.Cadello. Dopo la raccolta delle donazioni nel Parco di Monte Claroso, si ripartirà lungo le vie D.Cadello, del Seminario, E.M.Piovella, E.Serpieri, Bacu Abis, Cinquini e Sirai, con arrivo nell'Arena del Parco San Michele.

Nella foto: una precedente edizione
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)