Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori chiude il 2019 a Milano
A.B. 21 dicembre 2019
Rugby: l´Amatori chiude il 2019 a Milano
Per l’ottava giornata del girone 1 del campionato di serie A, la formazione algherese giocherà in Lombardia. L’obiettivo è quello di far punti preziosi in chiave salvezza. Attualmente, il XV catalano è penultima, con 5punti


ALGHERO - Non è sicuramente un momento facile quello che sta attraversando l’Amatori Alghero. Una sola vittoria (quella a Maria Pia, contro il Cus Genova) su sette gare disputate e 5punti in classifica, che al momento relegano la formazione algherese al penultimo posto della graduatoria: dietro, I Centurioni (2punti), davanti proprio i genovesi (6).

Domani, domenica 22 dicembre, sarà un’altra dura gara in trasferta sul campo del Milano (ore 14.30, arbitra il signor Alex Frasson di Treviso). Per gli algheresi, che domenica scorsa hanno perso in casa con il Settimo Torino, le assenze di giocatori che affollano l’infermeria non stanno sicuramente agevolando un momento già delicato, ma i ragazzi che scendono in campo turno dopo turno hanno dimostrato di mettercela sempre tutta per cercare di guadagnare punti preziosi per l’obiettivo finale, la salvezza.

Gli avversari di domani arrivano anch’essi da una sconfitta (contro il Cus Torino) ed in classifica sono quartultimi, con 13punti (+7 sul Cus Genova). I milanesi giocheranno con il coltello tra i denti per non permettere agli avversari di prender punti, che anche per loro sono fondamentali per risalire la classifica. Quella di domani è l’ultima gara del 2019 ed i tifosi algheresi sperano in una vittoria importante, non solo per la classifica, ma per il morale di tutto l’ambiente, squadra e dirigenza, che continua a guardare con occhio attento al mercato.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)