Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteAnimali › 50mila euro per il canile di Osilo
Cor 17 dicembre 2019
50mila euro per il canile di Osilo
Il Settore Ambiente e Verde pubblico, in base alle disponibilità economiche, ha elaborato il progetto esecutivo. Il cantiere partirà all´inizio del 2020


SASSARI - Il canile comunale in località Funtana sa Figu da tempo ha bisogno di interventi urgenti e straordinari di manutenzione. Nei giorni scorsi la Giunta di Sassari ha stanziato 50mila euro per fare fronte ai lavori necessari, come la revisione delle canalette, che saranno sostituite e posizionate con pendenze funzionali al flusso dell'acqua.

Le attuali, infatti, sono ostruite, sottodimensionate, con gli strati di protezione e impermeabilizzazione ormai deteriorati, e in molti tratti le griglie sono cedevoli. Sarà inoltre sistemato il cancello all’ingresso, vicino al gruppo elettrogeno e sarà eseguita la manutenzione degli infissi dei box di accoglienza degli animali.

Il Settore Ambiente e Verde pubblico, in base alle disponibilità economiche, ha elaborato il progetto esecutivo per i “Lavori di manutenzione straordinaria del canile comunale”, per un totale di circa 50mila euro. Il cantiere partirà all'inizio del 2020.
Commenti
10/9/2025
L’erogazione degli aiuti per tutte le misure sarà subordinata alla vaccinazione dei capi presenti negli allevamenti entro il prossimo 30 settembre, fatti salvi eventuali differimenti disposti dall’autorità sanitaria



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)