Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaServizi › Protezione civile porta l´acqua negli ospedali
Red 5 dicembre 2019
Protezione civile porta l´acqua negli ospedali
In questi giorni di emergenza idrica, la Protezione civile del Comune di Sassari, supportata dalla Polizia locale e dalla Compagnia barracellare, è intervenuta con le proprie autobotti in diverse strutture sanitarie


SASSARI - In questi giorni di emergenza idrica, la Protezione civile del Comune di Sassari, supportata dalla Polizia locale e dalla Compagnia barracellare, è intervenuta con le proprie autobotti in diverse strutture sanitarie. Su richiesta, ha portato acqua adatta all'igiene, anche personale, nelle residenze sanitarie e di cura ed in altri istituti, scongiurandone così la chiusura.

Autobotti sono arrivate ieri (mercoledì) nel convitto di Via Bellini. In giornata, la Protezione civile comunale è stata tre volte nella clinica San Nicola.

Sempre oggi, ha servito la Casa della Divina Provvidenza, il Soccorso sardo e la Casa dello studente di Via Padre Manzella. Ed ancora, Villa Eba Giara, due comunità alloggio ed una comunità integrata.
Commenti
13/8/2020
Ieri mattina, una rappresentanza di Palazzo Ducale ed i vertici dell’Uici sarda hanno visitato l’azienda e, con il presidente dell´Atp Paolo Depperu ed al direttore generale Roberto Mura, hanno potuto testare personalmente il nuovo importante servizio
13/8/2020
È quanto deliberato ieri dal Comitato istituzionale d’Ambito dell’Egas, presieduto da Fabio Albieri. Il soggetto individuato per l’attuazione del programma è il gestore del Servizio idrico regionale Abbanoa S.p.A.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)