Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Furti in serie: 44enne pizzicato via gps
Red 20 novembre 2019
Il 44enne di Quartu Sant´Elena, accusato di una lunga serie di colpi messi a segno tra San Benedetto e Pirri negli ultimi due mesi, è stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Cagliari grazie al geolocalizzatore di uno dei cellulari rubati, rimasto attivo
Furti in serie: 44enne pizzicato via gps


QUARTU SANT'ELENA – Una disattenzione fatale. Un 44enne di Quartu Sant'Elena, accusato di una lunga serie di colpi messi a segno tra San Benedetto e Pirri negli ultimi due mesi, è stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Cagliari grazie allla tecnologia.

Infatti, il geolocalizzatore di uno dei cellulari rubati era rimasto attivo, indicando così alle Forze dell'ordine la posizione dell'uomo. Di conseguenza, la Polizia è potuta arrivare agevolemente in un appartamento di Via Danimarca, facendo scattare le manette.

Ritrovati anche il casco e lo scooter descritti durante le testimonianze da alcune vittime. Sfortunatamente, a causa della cadute provocate dagli strattonamenti per i scippi, alcune donne sono rimaste lievemente ferite.
24/1/2020
Sabato notte, i Baschi verdi della Seconda Compagnia Cagliari, coadiuvati dalle unità cinofile antidroga, hanno tratto in arresto un cagliaritano colto in flagranza nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)