Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Vuole andare in carcere: i Carabinieri lo arrestano
Red 17 ottobre 2019
Vuole andare in carcere: i Carabinieri lo arrestano
I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Bonorva sono intervenuti a Thiesi per sedare una lite tra familiari in un appartamento. Durante l’intervento, uno dei litiganti, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, manifestava ai militari il desiderio essere arrestato per espiare le sue malefatte in carcere “come un delinquente vero e non a casa”


BONORVA – I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Bonorva sono intervenuti a Thiesi per sedare una lite tra familiari in un appartamento. Durante l’intervento, uno dei litiganti, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, manifestava ai militari il desiderio essere arrestato per espiare le sue malefatte in carcere “come un delinquente vero e non a casa”.

Una volta espresso questo desiderio, si scagliava violentemente contro uno dei Carabinieri intervenuti, aggredendolo con calci e pugni anche al volto. L'uomo veniva subito immobilizzato ed arrestato per resistenza nei confronti di un pubblico ufficiale, condotto per gli atti di rito al Comando Compagnia di Bonorva e poi trasferito nel carcere sassarese di Bancali. Il militare aggredito riportava contusioni e tumefazioni al volto ed al braccio sinistro giudicate, a seguito di visita medica, guaribili in quindici giorni.
18:12
I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un’indagine contro lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo ed una donna poiché, nella loro abitazione, avevano allestito una serra di coltivazione di marijuana
16:04
Domenica mattina, un´unità operativa del Distaccamento Polizia Stradale di Orosei, al km 0 ex 131 bivio Ss389, ha controllato una Fiat Punto con quattro persone a bordo. Arrestato un 24enne, mentre una seconda persona è stata denunciata in stato di libertà


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)