Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Sassari: Salis coordina Futuro Comune
Red 5 ottobre 2019
Sassari: Salis coordina Futuro Comune
Prende forma a Sassari il nuovo direttivo di Futuro Comune, che durante le riunioni di questi mesi sta definendo la propria linea amministrativa ed organizzativa. L’azione più recente è stata la nomina come proprio coordinatore di Pierluigi Salis, che vanta già un lungo curriculum politico di impegno e determinazione. La nomina è avvenuta dopo una serie di valutazioni fatte dall’intero movimento politico


SASSARI - Prende forma a Sassari il nuovo direttivo di Futuro Comune, che durante le riunioni di questi mesi sta definendo la propria linea amministrativa ed organizzativa. L’azione più recente è stata la nomina come proprio coordinatore di Pierluigi Salis, che vanta già un lungo curriculum politico di impegno e determinazione.

Al nuovo coordinatore andrà il compito di curare i rapporti con gli altri partiti, organizzare i lavori, gestire la tesoreria e convocare le riunioni future. Inoltre, sarà suo compito coordinare e dirigere gli attivisti del movimento politico attraverso incontri, confronti e dibattiti.

«Sono felice di questo incarico che mi è stato conferito – ha dichiarato Salis – posso garantire che metterò tutto il mio impegno e dedizione per Futuro Comune, per portare avanti progetti e intenti di questo movimento politico. È per questo motivo che presto inaugureremo la nostra nuova sede, con lo scopo di farci conoscere meglio dai nostri cittadini, perché ci tengo a sottolineare il bisogno di tornare alla partecipazione attiva e alla necessità di elaborare proposte condivise, discusse e migliorate».

Nella foto: Pierluigi Salis
Commenti
11/9/2025
La denuncia è di Francesca Ghirra, deputata dei Progressisti: non accetteremo che la nostra Sardegna diventi terra di svago per militari accusati di crimini di guerra. Cercheremo di sapere la verità con tutti gli strumenti a nostra disposizione
12/9/2025
La replica dell´Amministrazione comunale alla nota di Forza Italia sul presunto abuso della tensostruttura a Lo Quarter. Da Porta Terra rilanciano il luogo che continuerà ad ospitare eventi e nel prossimo futuro i matrimoni. Le dichiarazioni del sindaco Cacciotto e dell´assessore Daga
12/9/2025
«Assenza del placet della Soprintendenza sulla installazione nel Quarter della tensostruttura denominata Alguer Hall. Intervenga il sindaco prima che lo facciano gli organi preposti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)