Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Sassari: Salis coordina Futuro Comune
Red 5 ottobre 2019
Sassari: Salis coordina Futuro Comune
Prende forma a Sassari il nuovo direttivo di Futuro Comune, che durante le riunioni di questi mesi sta definendo la propria linea amministrativa ed organizzativa. L’azione più recente è stata la nomina come proprio coordinatore di Pierluigi Salis, che vanta già un lungo curriculum politico di impegno e determinazione. La nomina è avvenuta dopo una serie di valutazioni fatte dall’intero movimento politico


SASSARI - Prende forma a Sassari il nuovo direttivo di Futuro Comune, che durante le riunioni di questi mesi sta definendo la propria linea amministrativa ed organizzativa. L’azione più recente è stata la nomina come proprio coordinatore di Pierluigi Salis, che vanta già un lungo curriculum politico di impegno e determinazione.

Al nuovo coordinatore andrà il compito di curare i rapporti con gli altri partiti, organizzare i lavori, gestire la tesoreria e convocare le riunioni future. Inoltre, sarà suo compito coordinare e dirigere gli attivisti del movimento politico attraverso incontri, confronti e dibattiti.

«Sono felice di questo incarico che mi è stato conferito – ha dichiarato Salis – posso garantire che metterò tutto il mio impegno e dedizione per Futuro Comune, per portare avanti progetti e intenti di questo movimento politico. È per questo motivo che presto inaugureremo la nostra nuova sede, con lo scopo di farci conoscere meglio dai nostri cittadini, perché ci tengo a sottolineare il bisogno di tornare alla partecipazione attiva e alla necessità di elaborare proposte condivise, discusse e migliorate».

Nella foto: Pierluigi Salis
Commenti
29/3/2020
Abbiamo un numero di contagi tra il personale sanitario cinque volte superiore alla media nazionale e il presidente della Regione pensa di discutere in Consiglio regionale il finto “Piano casa” che non contiene proposte per la casa, ma costruzioni nella fascia dei 300metri dal mare. Una decisione assurda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)