Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaCommercio › Vaccaro si confronta con le imprese
Red 3 ottobre 2019
Vaccaro si confronta con le imprese
Dialogo aperto dall´assessore comunale allo Sviluppo Economico Giorgia Vaccaro che, nei giorni scorsi, ha incontrato le associazioni di categoria algheresi


ALGHERO - L’assessore comunale alle Attività produttive Giorgia Vaccaro ha incontrato nei giorni scorsi le associazioni di categoria del comparto artigianale e commerciale algheresi. Diversi gli argomenti trattati: dalle politiche sui tributi alla semplificazione amministrativa, dal baratto amministrativo allo sviluppo territoriale attraverso l’adozione degli strumenti urbanistici e poi ancora porto ed aeroporto, appalti a misura delle imprese locali e tutela della legalità attraverso il contrasto all’abusivismo ed alla concorrenza sleale.

«Con Confartigianato e Confcommercio, così come con i rappresentanti dei Centri commerciali naturali incontrati in precedenza, si avvia il dialogo su questi temi – afferma Vaccaro – al fine di aprire un confronto trasparente e continuo per affrontare nel migliore dei modi le tante problematiche». Tra le priorità, la definizione delle azioni sinergiche da portare avanti per l’imminente periodo delle festività natalizia e di fine anno.

«Incontri positivi e proficui – commenta l’assessore comunale – che continueranno con tutti i rappresentanti dei diversi comparti produttivi, al fine di esporre la nostra visione di sviluppo e condividere con il mondo imprenditoriale alcune delle principali scelte strategiche».

Nella foto: l'assessore comunale Giorgio Vaccaro
Commenti
5/8/2020
«Continueremo a lavorare per il benessere del tessuto economico del sud», ha dichiarato il 40enne, subito dopo la sua elezione. Verrà affiancato dal vicepresidente Efisio Mameli e dai consiglieri Matteo Achenza, Danilo Argiolas, Maria Carta ed Alberto Melis


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)