Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Furto: arrestato sassarese
Red 6 agosto 2019
Furto: arrestato sassarese
Ieri, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto in flagranza un 35enne, già noto alle Forze dell´ordine, resosi responsabile di furto e possesso ingiustificato di coltello


SASSARI – Ieri (lunedì), gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto in flagranza un 35enne, già noto alle Forze dell'ordine, resosi responsabile di furto e possesso ingiustificato di coltello. L'uomo è stato intercettato dai poliziotti poco dopo essersi reso responsabile del furto di una borsetta ai danni di una donna che stava lavorando.

Il fatto è stato notato da una collega della derubata. Gli agenti, grazie all’accurata descrizione fornita dalle donne, che hanno riconosciuto nelle immediate vicinanze il 35enne, sono riusciti a recuperare la refurtiva e ad arrestare l’uomo, che pare non fosse nuovo a questi episodi.

Il sassarese, dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello ed in seguito denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo, così come disposto dall’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Questura e, questa mattina, dopo il rito di convalida, sono stati disposti nei suoi confronti gli arresti domiciliari.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)