Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSpettacoloManifestazioni › Pasquetta a Cagliari: il Lido come Ibiza
Red 18 aprile 2019
Pasquetta a Cagliari: il Lido come Ibiza
Il Lido sarà il teatro, dal pomeriggio fino a notte, di un appuntamento, con ingresso libero, all’insegna della migliore musica da club internazionale


CAGLIARI - La Pasquetta della Sardegna quest’anno è a Cagliari. Precisamente al Lido. La struttura sarà il teatro, dal pomeriggio fino a notte, di un appuntamento, con ingresso libero, all’insegna della migliore musica da club internazionale. Ospiti nella sala principale, due star delle notti di Ibiza ed in particolare di due format conosciuti a livello planetario come Circoloco ed Elrow, ovvero Matthias Tanzmann Richy Amed.

Sempre nello spazio principale, ci saranno in consolle Matteo Spedicati, Alessio Mereu e The Accent. Dj e produtti sardi protagonisti da anni anche della scena da clubbing estera. Nel “Plan b” alcuni tra i principali dj della scena sarda a partire da Andrea Young, Gabriele Pinna, Bettosun e poi Riccardo Cau ed Andrea Tocco. La festa del Lido, supportata anche dall'Oasi club, Moon Harbour, Hot creations, Amam e Versatile Alghero, inizierà alle 17, per concludersi alle 2.

Una Pasquetta di puro divertimento in uno dei luoghi più affascinanti del lungomare del sud Sardegna, dove le domeniche ed altri appuntamenti hanno fatto e stanno facendo la storia dell’intrattenimento. Bella gente, tra i venticinque ed i cinquant'anni, anche famiglie, musica di straordinaria qualità e piacevolezza, drink and beverage di alto livello, personale esperto e gestione affidata ad un team già perfettamente rodato che fa capo a Stefano Floris. Presupposti che rendono la Pasquetta al Lido un appuntamento da non perdere.
Commenti
13:11
Con l´avvio della stagione alle porte, il Nord Sardegna si prepara a un nuovo viaggio tra cultura, gusto e ospitalità. Il palinsesto si divide in quattro grandi filoni tematici: Arti visive, musica e letteratura (46 eventi); Folklore e riti di tradizione (24 eventi); Produzioni tipiche locali (17 eventi); Altre manifestazioni di rilievo (13 eventi)
15/3/2026
Una giornata intera di musica, street food e intrattenimento con ospite Toky di Virgin Radio. Special Guest l’Associazione Up&Down in occasione della Giornata Mondiale della Sindrome di Down



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)