Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo: conferma biennale per Pozzecco
Red 4 aprile 2019
Dinamo: conferma biennale per Pozzecco
Confermato lo staff biancoblu per i prossimi due anni: il Banco di Sardegna Sassari proseguirà il proprio progetto sotto la guida del coach, degli assistant Casalone e Gerosa e del preparatore fisico Boccolini


SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari proseguirà il proprio progetto sotto la guida di coach Pozzecco, degli assistant Casalone e Gerosa e del preparatore fisico Boccolini. Il progetto biancoblu va avanti e prosegue seguendo la sua strada maestra: dare continuità al percorso per raggiungere sempre maggiore solidità sportiva ed aziendale.

Il futuro si “gioca” nel presente e la Dinamo annuncia la conferma dello staff biancoblu per i prossimi due anni. A guidare i sassaresi saranno ancora coach Gianmarco Pozzecco, gli assistant Edoardo Casalone e Giorgio Gerosa insieme con il preparatore fisico Matteo Boccolini.

Mentre la squadra in campo gioca la parte cruciale della stagione, il club lavora anche ai propri obiettivi a più lungo termine pianificando, costruendo ed organizzando l’attività che gli consentirà di crescere e consolidarsi al suo interno e sulle scene del grande basket.

Nella foto: coach Gianmarco Pozzecco
Commenti
15/9/2025
Il Banco di Sardegna Sassari supera i Niners Chemnitz per 86-82 e conquista il secondo posto nella seconda edizione del torneo “Nuoro Hoop City”, riscattando così la sconfitta subita nello scrimmage di venerdì, sempre al PalaConi di Nuoro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)