Oggi pomeriggio, la massima assise cittadina si riunirà a Palazzo ducale. Sul tavolo, i Programmi integrati di riordino urbano, il Piano particolareggiato di Tottubella ed il Pua ad iniziativa privata borgata di Palmadula
SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari è convocato per oggi (martedì), alle 15.30, a Palazzo Ducale. All'ordine del giorno, i Programmi integrati di riordino urbano (con l'individuazione degli ambiti territoriali di intervento), l'adozione definitiva del Piano particolareggiato di Tottubella e del Pua ad iniziativa privata borgata di Palmadula (Sottozona C3c del Puc).
Poi,spazio alle interpellanze ed alle interrogazione dei consiglieri. Inizierà il forzista Manuel Alivesi sugli interventi necessarie per la manutenzione “in Viale Adua–Opere di manutenzione straordinaria e impianto di illuminazione” e “per il collegamento della borgata di Campanedda con il centro città con l’ausilio dei mezzi Atp”.
Poi, toccherà al pentastellato Maurilio Murru illustrare l'“Istruttoria pubblica rete di trasporto metropolitana di superficie”. Infine, sul tavolo l'interpellanza del consigliere Taras e più sul “Consorzio industriale provinciale Sassari–Parere del gruppo di lavoro istituito con Dgr n.68/5 del 20 dicembre 2016, per fornire assistenza agli Enti locali in materia di partecipazione pubblica ai sensi del D.Lgs. 19 agosto 2016, n.175 “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”.
Commenti