Il primo cittadino di Sassari ha inviato ieri il saluto dell´Amministrazione comunale al nuovo presidente della Regione autonoma della Sardegna
SASSARI - Il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha inviato ieri (giovedì) il saluto dell'Amministrazione comunale al nuovo presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas. «Un saluto – scrive il primo cittadino - che vuole essere anche augurio di buon lavoro per la Giunta regionale, che vede in questi giorni la sua formazione e che a breve inizierà a svolgere il suo ruolo di governo dell'Isola».
«Si apre ora – continua Sanna – il tempo delle scelte, da tradurre in norme e in atti di governo, per favorire lo sviluppo sociale ed economico della Sardegna, il superamento dei tanti divari che la separano dalla parte più forte e dinamica del Paese, la promozione delle tante ricchezze culturali e degli innumerevoli talenti di cui i sardi sono orgogliosi detentori».
«Sarà un tempo, auspico, di dialogo e di confronto con le realtà locali e territoriali. E - conclude il sindaco - con le Amministrazioni dei Comuni sardi, nel cui novero Sassari, la città che mi onoro di rappresentare, riveste un ruolo di particolare importanza, anche nella sua duplice veste di capoluogo di Provincia più estesa d'Italia e di sede della Rete metropolitana del nord Sardegna».
Nella foto: il sindaco Nicola Sanna
Commenti