Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Assemblee di Quartiere: incontro col Centro storico
M.P. 18 marzo 2019
Assemblee di Quartiere: incontro col Centro storico
Prende il via domani il ciclo di incontri con le assemblee di quartiere, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”


PORTO TORRES - Da domani, martedì 19 marzo, le Assemblee di quartiere
Prende il via domani, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”, il nuovo ciclo di assemblee del Sindaco e della Giunta con i cittadini. L’appuntamento è alle 18:30 nella sala del Consiglio comunale di Piazza Umberto I.

Mercoledì 20 marzo, sempre alle 18.30, l'amministrazione incontrerà gli abitanti di Li Lioni, nella sala del Ristorante Li Lioni. Giovedì 21 marzo, alla stessa ora, sarà la volta dei quartieri Borgona, Balai, Lungomare e C1-2: l'appuntamento è nella sala dell'oratorio della Chiesa di Cristo Risorto. Il ciclo d’incontri proseguirà poi la prossima settimana. Martedì 26 marzo alle 18.30 nella sala della chiesa dello Spirito Santo, l’amministrazione si riunirà con gli abitanti dei quartieri Satellite, Villaggio Verde, Andriolu e Oleandro.

Mercoledì 27 marzo, alla stessa ora, sarà la volta di Serra Li Pozzi: cittadini e amministratori si incontreranno nella sala del Residence Il Melo. Infine, l'ultimo appuntamento è fissato per il 28 marzo alle 18.30 per un'Assemblea di città, un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che si svolgerà in piazza Umberto I.
19:11
Per il sindaco Giuseppe Mascia non solo «è stata data la massima attenzione alle emergenze sociali e ai servizi essenziali, ma «la stesura del Bilancio ha coinvolto settori comunali, organizzazioni sindacali, comitati di quartiere e associazioni, mirando a intercettare le reali esigenze della città»
23/12/2025
Approvato questa mattina il bilancio di previsione 2026 rispettando i termini di legge che impongono l’approvazione entro il 31 dicembre, evitando così, anche quest’anno, il ricorso all’esercizio provvisorio
22/12/2025
L’avvio dell’iter in Consiglio regionale sarà proposto dalla presidente Fundoni con il coinvolgimento dei Consiglieri regionali del territorio del nord ovest e dell´algherese Valdo Di Nolfo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)