Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaArresti › Beccati con 1,4 chili di marijuana: coppia arrestata
M.P. 30 ottobre 2018
Beccati con 1,4 chili di marijuana: coppia arrestata
I due, 47 anni lei e 51 il compagno residenti a Bulzi sono stati bloccati in macchina con qualche grammo di marijuana, hanno provato ad eludere accertamenti più approfonditi con la classica scusa “dell’uso personale”


PORTO TORRES - Una coppia di sassaresi è finita nella rete dei controlli nel territorio intensificati dai carabinieri della Compagnia di Porto Torres volti al contrasto dell’illegalità diffusa e soprattutto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I due, 47 anni lei e 51 il compagno, residenti a Bulzi sono stati bloccati in macchina con qualche grammo di marijuana, hanno provato ad eludere accertamenti più approfonditi con la classica scusa “dell’uso personale”.

L’alibi tuttavia si è sgretolato quando i carabinieri, dopo un’accurata perquisizione a casa, hanno rinvenuto ben 1,410 Kg di marijuana unitamente a vario materiale per il confezionamento. L’attività di contrasto allo spaccio da parte della compagnia di Porto Torres è, inoltre, proseguita con ulteriori accertamenti e perquisizioni che hanno consentito di deferire, sempre per spaccio di marijuana, un 30enne sassarese bloccato con 110 grammi all’interno del suo domicilio.

Fermato, invece, in via Azuni a Porto Torres un 30enne turritano con varie dosi di marijuana e materiale per il confezionamento. Sono stati invece segnalati alla Prefettura di Sassari, come assuntori, 5 ragazzi della zona in possesso di diverse dosi di marjuana nei comuni di Porto Torres e Sennori.
11:09
L’intervento è stato sviluppato nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti e nella circostanza l’attenzione dei militari dell’Arma è stata richiamata da alcuni movimenti sospetti rilevati nei pressi di un’abitazione situata nella periferia cittadin
16:28
Inseguimento tra i vicoli del centro storico di Sassari. La Polizia di Stato arresta per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un giovane con 25 grammi di eroina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)