Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Capoterra: 20enne in manette
Red 8 settembre 2018
Capoterra: 20enne in manette
Giovedì sera, durante le attività di controllo del territorio, mirate al contrasto dello spaccio e della diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari e della Tenenza di Sarroch, con l´impiego delle unità cinofile, hanno arrestato, con l’accusa di spaccio, un 20enne di Capoterra


CAGLIARI – Giovedì sera, durante le attività di controllo del territorio, mirate al contrasto dello spaccio e della diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari e della Tenenza di Sarroch, con l'impiego delle unità cinofile, hanno arrestato, con l’accusa di spaccio, un 20enne di Capoterra. I finanzieri, durante una perlustrazione in località “La Maddalena spiaggia”, a Capoterra, hanno individuato un gruppo di ragazzi, uno dei quali, alla vista dei militari, si dava alla fuga.

Dopo un lungo inseguimento sull’arenile, il giovane è stato fermato e trovato in possesso di 11,8grammi di hashish, 1,8grammi di marijuana, 810euro ed uno smartphone. E' quindi scattata la perquisizione del suo veicolo e dela sua abitazione, attività che ha permesso ai militari di trovare 9,8grammi di hashish, 3,9grammi di cocaina, 48,4grammi di marijuana, 5.936euro in banconote di vario taglio e tutta una serie di strumenti utilizzati per l’attivitaà di confezionamento delle dosi di stupefacente, tra cui tre coltelli, un taglierino, un bilancino di precisione digitale a batteria, un trinciaerba, un rotolo di nastro isolante e bustine di plastica trasparenti riportanti, annotati con un pennarello, il quantitativo di stupefacente costituente la dose di droga.

Il giovane è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima avvenuto ieri mattina. La droga, i soldi e gli strumenti per il confezionamento delle dosi sono stati posti sotto sequestro. Dall’inizio dell’anno, sono sei le persone arrestate dalle Fiamme gialle per spaccio di sostanze stupefacenti e 294 gli assuntori segnalati all’Autorità prefettizia.
20/12/2025
Nel corso delle ultime due settimane, presso il porto di Porto Torres, la Polizia di Stato ha eseguito tre arresti nei confronti di cittadini extracomunitari per il possesso di documenti falsi validi per l’espatrio e per aver fornito false generalità agli operatori di polizia incaricati dei controlli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)