Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaCronaca › Muore passeggero sulla Tirrenia: ritardata di 2 ore la partenza
M.P. 29 luglio 2018
Muore passeggero sulla Tirrenia: ritardata di 2 ore la partenza
Il personale sanitario a bordo è dovuto intervenire a soccorrere un passeggero deceduto dopo essere stato colto da malore all’interno del parcheggio mezzi


PORTO TORRES - Ha lasciato il porto di Genova ieri notte con oltre due di ritardo il traghetto Sharden della Tirrenia diretta a Porto Torres. Il personale sanitario a bordo è dovuto intervenire a soccorrere un passeggero deceduto dopo essere stato colto da malore all’interno del parcheggio mezzi.

Il fatto è accaduto proprio quando la nave si preparava a lasciare gli ormeggi quando dagli altoparlanti alcuni passeggeri proprietari di auto per far rimuovere i veicoli hanno dato l’allarme. Inutili i tentativi di rianimarlo, il passeggero colto da malore era già morto. Immediatamente sospesa la partenza al fine di consentire l’intervento dei sanitari e della polizia per gli accertamenti e i rilievi del caso necessari ad indagare sulle cause.

Il traghetto che sarebbe dovuto salpare dal porto di Genova alle 20.30 è partito due ore più tardi. La stessa nave Sharden era salita alla ribalta della cronaca per la scomparsa nel ottobre-novembre del 2016 di una turista tedesca ritrovata solo alcuni giorni dopo senza vita all'interno della sala macchine.
1/5/2026
Ad annunciarlo un post sui social che ufficializza un nuovo passaggio di un iter molto travagliato per il locale del Calabona gestito dalla Società dei Bagni del Corallo, al centro di una battaglia legale negli ultimi due anni per le autorizzazioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)